Quante cose fai ogni giorno?

Far conciliare famiglia, lavoro e interessi personali non è sempre facile

Affronta le piccole e grandi sfide quotidiane con una mente brillante, serena e sicura di sé.

Ogni giorno noi donne viviamo piccole e grandi sfide. Far conciliare famiglia, lavoro e interessi personali non è sempre facile e per riuscirci è necessaria una mente brillante, serena e sicura di sé.

Una mente affaticata può infatti impedirci di esprimerci al meglio, facendoci sentire giù di tono, abbassando il nostro umore e rendendoci meno ottimiste e più nervose.

Acutil DONNA è l’integratore sviluppato tenendo conto della ricchezza della mente femminile e dei suoi bisogni, con un mix di elementi utili a supportare benessere e vitalità.

  • Magnesio

    E' un minerale coinvolto in numerosi processi biologici ed una sua carenza si può manifestare con irritabilità, nervosismo, sonno agitato e stanchezza. Spesso la lavorazione degli alimenti e la loro cottura diminuiscono la quantità di magnesio per porzione, rendendo difficile raggiungere la quantità giornaliera raccomandata.

  • Vitamina B6

    E' una vitamina utile nelle giornate mentalmente intense e contribuisce al normale metabolismo energetico, ovvero all’insieme dei processi che servono a trasformare il cibo in energia utile. Periodi molto stancanti o diete squilibrate possono provocare carenze di questa vitamina.

  • Estratto di Bacopa

    Pianta oginaria dell’India dove viene utilizzata da più di 3000 anni nella tradizione Ayurvetica. Questo componente di origine naturale è molto utile per la mente grazie ai suoi due effetti complementari; l’estratto di Bacopa infatti contribuisce al contempo sia al benessere mentale che a memoria e funzioni cognitive.

  • Ferro

    Sostanza che contribuisce alle normali funzioni cognitive e particolarmente utile alle donne in età fertile. In questa fase di vita è infatti necessario un maggior apporto di Ferro ed una sua carenza può comportare un forte senso di stanchezza. Il ferro è infatti il minerale che contribuisce alla formazione e all’attività dell’emoglobina, la molecola presente nei globuli rossi che trasporta l’ossigeno nel sangue.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita

Acutil Donna

Compresse

pronti da bere, nuovi flaconi con apertura facilitata

Modalità d'uso

Assumere una compressa al giorno da deglutire con acqua.

  • Valori

    Ingredienti caratterizzanti per 1 cpr % VNR per 1 cpr
    Bacopa e.s. 100 mg \
    Fosfoserina 50 mg \
    Vitamina B6 3 mg 214
    Iodio 75 ug 50
    Citicolina 25 mg \
    Magnesio 200 mg 53
    Ferro 4 mg 29

    VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero Reg. (UE) n.1169/2011.

  • Componenti

    Carbonato di magnesio; Ossido di magnesio; Bacopa e.s. (Bacopa monnieri (L.) Wettst, erba); Agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; Agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpolipirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Fosfoserina; Agenti di rivestimento: idrossipropilmetil cellulosa, gommalacca, cellulosa microcristallina, acidi grassi; Colina citidinfosfato sale sodico; Bisglicinato ferroso; Vitamina B6 ricoperta (cloridrato di piridossina); Coloranti: biossido di titanio, acido carminico; Ioduro di potassio. Senza glutine.

  • Avvertenze

    Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per i bambini e per le donne in gravidanza o durante l'allattamento, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere il prodotto.

  • Benessere

  • Vitalità

  • Memoria